Prenderlo in culo o no? E’ questa la questione

Scarica la versione lettura: sodomia_OK

Quest’opera contiene la trascrizione di una conferenza realizzata dal professor H-K. Schmurgle, in cui si difende la tesi dell’esistenza di un orgasmo maschile anale che si aggiungerebbe al godimento provocato dalla sola stimolazione del pene. Egli propone anche qualche pista per comprendere la posta in gioco legata ai glutei maschili e al sacro retto.
Il testo è seguito in appendice da tavole anatomiche inedite e da un manifesto che rivendica il riconoscimento di un campo più esteso di zone erogene nell’uomo.

Cose di me che mi spaventano

Scarica la versione lettura: cose di me che mi spaventano

Riflessioni personali per cercare di superare la supremazia maschile

“Bisogna spronare quelli che hanno privilegi dovuti al genere, perchè esaminino le loro emozioni (o le loro paure) dal punto di vista dei loro privilegi. Dico questo perchè penso che anche gli uomini soffrano del patriarcato, disumanizzando le loro capacità di esprimere o capire le loro emozioni.”

“Precedentemente mi ero chiesto spesso, e in silenzio, perchè dovevo parlare costantemente di genere e razza; ora, la domanda si è invertita: com’è possibile che non pensiamo a questi temi quotidianamente?”

 

Riflessioni sul Privilegio – Affinity # 1

Scarica la versione lettura: Privilegio_zine_OK

Gli anarchici che hanno una seria intenzione di sbarazzarsi delle gerarchie hanno bisogno di vedere come loro stessi beneficiano
individualmente da diversi tipi di privilegio, e quindi lavorare per lo smantellamento dei sistemi che rendono possibili quei privilegi.
Tuttavia, quando si fa notare il privilegio a persone che lo possiedono, è raro che vogliano impegnarsi in questo. Arrabbiarsi, mettersi sulla difensiva, sminuire le questioni sollevate e mettersi a parlare invece delle loro esperienze di pregiuzio sono atteggiamenti molto più comuni.